Sconcerti: «Le parole di Nedved? Nessuno ha discusso la Juve»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Le parole di Nedved? Nessuno ha discusso la Juve»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti commenta le dichiarazioni di Nedved post Juve Fiorentina, che sono arrivate in risposta a Commisso

Ai microfoni di Tmw Radio, Mario Sconcerti ha commentato le parole di Nedved nel post Juve Fiorentina, arrivate dopo le accuse di Commisso.

«Non sono d’accordo con la risposta di Nedved. È un presidente giovane che ha messo tanti soldi e ci sta che faccia una dichiarazione eccessiva. Nedved non può dire che è stufo di sentire che la Juve vince senza merito. Si devono accettare i due rigori, il secondo non c’era. È normale accettare i rigori e discuterli. Almeno si possono discutere. Se Nedved è stanco, si riposi. Nessuno ha discusso la Juve, ma si è discusso un rigore. Guai a discutere la Juve nel suo complesso. Ha usato una frase infelice, come in parte ha fatto Commisso» ha dichiarato il giornalista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.