Sconcerti lo elogia: «Ieri ha dimostrato una cosa ad Agnelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti lo elogia: «Ieri ha dimostrato una cosa ad Agnelli»

Pubblicato

su

Sconcerti ha esaltato Pirlo dopo la vittoria della Juve di ieri contro il Napoli per 2-1. Le dichiarazioni del giornalista

Sconcerti, giornalista sportivo, nel suo editoriale per il Corriere della Sera ha elogiato Pirlo dopo il 2-1 contro il Napoli.

«È stata la sera in cui Pirlo ha chiuso anche le sue ripicche ed è tornato a giocare come piace a lui, al modulo che valeva un’idea diversa, quel 3-2-2-2 che oggi la Juve sa muovere con più sincronia anche contro un avversario duro come il Napoli. Ha dimostrato almeno che la squadra ha vita propria, non si è fermata nella villa di Agnelli al Forte, davanti a un drink con Allegri. Ma Pirlo è andato oltre, forse è la sua vera vittoria nella stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.