Sconcerti: «Rinnovo Conte? Prima devono mettere a posto i pagamenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti: «Rinnovo Conte? Prima devono mettere a posto i pagamenti»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti è tornato a parlare del rinnovo di Antonio Conte in casa Inter. Il punto della situazione del giornalista

Mario Sconcerti ha parlato della complicata questione per l’Inter che riguarda il rinnovo contrattuale di Antonio Conte. Ecco le parole del giornalista a TMW Radio.

«Prematuro pensarci? No, perché? Se ha un anno rimanente, è giusto che si cautelino aggiungendone un altro. Ma più che il contratto va capito chi lo fa a chi: Zhang tra tre anni sarà ancora lì? La situazione mi sembra complessa, mi sembra che lo Scudetto sia quasi un palliativo. Si dice che hanno messo a posto i pagamenti, ma non è così: hanno versato una rata che rischiava di vederli altrimenti esclusi dalle coppe. Ci sono cose che non sappiamo, e non possiamo immaginarci sentendo mezze parole. La domanda è: che interesse ha l’Inter a rimanere con gli Zhang, è conveniente? Invece che tifare sempre per i padroni, certi ragionamenti sono più utili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.