Sconcerti duro: «Ronaldo è diventato un maggiordomo inutile alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti duro: «Ronaldo è diventato un maggiordomo inutile alla Juventus»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti, nel suo editoriale sul Corriere della Sera, ha espresso questo duro giudizio sulla sconfitta della Juve col Benevento

Nel suo editoriale sul Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha analizzato la sconfitta della Juve con il Benevento. Il pensiero del giornalista.

«La Juventus è sbagliata nell’idea di squadra, ma in Italia non c’è nessuno con un’idea generale di calcio. I bianconeri non hanno neanche equilibrio, Ronaldo diventa il maggiordomo delle crepe sui muri, inutile perché gli ospiti scappano. Nella storia del club la colpa è sempre del tecnico, ma Pirlo è stato scelto come colpevole corretto fin da inizio anno ed adesso addirittura accusa la squadra. La Juve aveva il diritto di respirare perché gli imperi finiscono a prescindere da chi li ha costruiti e Pirlo ci è solo cascato dentro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.