Sconcerti punge Ronaldo: «Eliminazione col Porto?Mi ha colpito una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sconcerti punge Ronaldo: «Eliminazione Champions? Mi ha colpito una cosa»

Pubblicato

su

Sconcerti ha parlato di Ronaldo e della sua reazione dopo l’eliminazione in Champions della Juve, non riservando una stoccata al portoghese

Mario Sconcerti ha parlato nel corso di un’intervista a TMW Radio, soffermandosi sulle partite della Juve con Cagliari e Porto. Ecco cosa ha detto il giornalista su Ronaldo.

RONALDO – «Ho visto una partita bella ma disordinata. Mi ha colpito la facilità con cui il Cagliari era sempre pericoloso. Per me non è cambiato molto. Anche questa partita ha confermato i limiti di personalità e struttura della Juve. Il Cagliari era in forma e la vittoria è comunque importante».

RISCATTO – «Sì, lui vive di queste cose poi. Continuo ad essere sorpreso dallo scarso dialogo che c’è con la gente. Mi ha colpito il silenzio di Ronaldo dopo il ko col Porto».

LEGGI ANCHE: Juve Napoli, Fienga attacca: «Risposta della Lega più ridicola della decisione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.