Sconcerti sicuro: «In 5 da Scudetto, l'Inter più di tutte: ecco perché»
Connettiti con noi

News

Sconcerti sicuro: «In 5 da Scudetto, l’Inter più di tutte: ecco perché»

Pubblicato

su

Il commento del giornalista Mario Sconcerti sulla Serie A. L’analisi dei dati delle prime 12 giornate di campionato

Mario Sconcerti ha provato ad analizzare i dati della Serie A dopo 12 giornate: per lui la favorita è l’Inter. Ecco spiegato il perché a calciomercato.com.

IL COMMENTO – «Partiamo dal dato più evidente, le sconfitte. Il Napoli ha perso 3 volte, più contro la Juve a tavolino. Con questa media nessuno ha mai vinto il campionato. Stessa cosa per Lazio e Atalanta, 4 e 3 sconfitte. Una sola sconfitta per la Roma più quella a tavolino col Verona. La Roma ha perso cioè quanto l’Inter, pochissimo. Zero sconfitte per Milan e Juventus. Se mescolate i dati delle classifiche considerate (gol fatti, gol subiti, sconfitte, differenza reti) troverete una realtà chiara. Milan e Juve bene ma senza dominio. Napoli come variabile destabilizzante del campionato, Roma fortissima con i deboli, Inter la più in crescita. Le altre sono fuori».

LEGGI ANCHE: Padovan: «Kulusevski si è montato la testa. Juve, troppi pareggi: niente Scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.