Scontro Fonseca calciatori, la Roma smentisce tutto. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Scontro Fonseca calciatori, la Roma smentisce tutto. Cosa è successo

Pubblicato

su

Scontro Fonseca calciatori, la Roma smentisce tutto. Cosa è successo nello spogliatoio della squadra giallorossa

Nessun episodio di tensione in casa Roma tra il tecnico Paulo Fonseca e la squadra. A riferirlo è l’Ansa tramite una nota divulgata dalla società giallorossa:

«La Roma smentisce categoricamente le ricostruzioni relative a episodi di tensione nello spogliatoio che nella giornata di oggi avrebbero visto come protagonisti i calciatori giallorossi, l’allenatore Fonseca e il GM Tiago Pinto. Nessuna discussione prima della seduta di questa mattina alla ripresa degli allenamenti, ma come detto dal tecnico nel post-partita con il Sassuolo la volontà della società è quella di continuare a lottare su entrambi i fronti: campionato ed Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.