Scudetto Juve: l'abbraccio tra i dirigenti che vale più di mille parole - FOTO
Connettiti con noi

News

Scudetto Juve: l’abbraccio tra i dirigenti che vale più di mille parole – FOTO

Pubblicato

su

Scudetto Juve: l’abbraccio tra i dirigenti che vale più di mille parole. Queste le immagini dopo la vittoria del tricolore

Una notte che ha permesso alla Juve di scrivere un’altra pagina della sua gloriosa storia contemporanea. Il 2-0 con la Sampdoria ha certificato il nono Scudetto consecutivo, sorpassando colonne d’Ercole che mai nessuno era riuscito a varcare.

L’immagine emblematica del successo bianconero è rappresentato dal lungo abbraccio in tribuna tra il presidente Andrea Agnelli, il vice presidente Pavel Nedved, il direttore dell’area tecnica Fabio Paratici e l’Head of Football Teams & Technical Areas Federico Cherubini. Il cuore pulsante della Juventus che testimonia l’organizzazione e le chiavi della continuità di successi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.