Scudetto Juve, Allegri: «A volar per aria, se cadiamo ci facciamo male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, Allegri frena: «A volar per aria, se cadiamo ci facciamo male»

Pubblicato

su

Scudetto Juve: Massimiliano Allegri è tornato a parlare della possibile rimonta in campionato. Le sue dichiarazioni

Dybala crede nella rimonta scudetto? In conferenza stampa, alla vigilia dello Spezia, Massimiliano Allegri ha risposto così.

Le parole del tecnico della Juventus.

DYBALA OTTIMISTA PER LO SCUDETTO O ALLEGRI TROPPO SCARAMANTICO – «Non è questione di scaramanzia o ottimismo. Il pensiero del club è lottare sempre per tutti gli obiettivi maggiori, e siamo tutti perfettamente d’accordo. Poi c’è la roba pratica, che è quella dei punti e dei numeri, se no perdiamo di vista la realtà. A volar per aria poi quando cadiamo ci facciamo male. Noi siamo quinti, perché l’Atalanta ha una partita in meno e se batte il Torino per scontro diretto siamo quinti. Seconda cosa: abbiamo 3 squadre davanti, terza e ultima cosa poi servono 84 punti minimo per vincere lo Scudetto e noi non ci possiamo arrivare. Non c’è via d’uscita e mi dispiace. Visto che siamo quinti dobbiamo pensare al quarto posto, poi all’ottavo di Champions e alla semifinale di Coppa Italia. Le parole non servono a niente. Quando sei alla Juve punti sempre al massimo, questo lo sappiamo tutti. Anche in Champions dove ci sono 8/10 squadre più forti di noi, che hanno l’ambizione di vincerla. Abbiamo una semifinale di Coppa Italia ancora da giocare per poi raggiungere la finale. In campionato siamo lì, non ci possiamo fare niente. Dobbiamo lavorare per migliorare e raggiungere i primi 4 posti».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE SPEZIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.