Scudetto Juve, Allegri ci crede ancora per tre motivi: ecco quali
Connettiti con noi

News

Scudetto Juve, Allegri ci crede ancora per tre motivi: ecco quali

Pubblicato

su

Scudetto Juve, Allegri crede ancora nella possibile rimonta verso il tricolore: quali sono i tre motivi per cui il tecnico non molla

Massimiliano Allegri crede ancora nella rimonta Scudetto, soprattutto con il ritorno dall’infortunio di Pogba e Chiesa, e la voglia di riscatto di Di Maria dopo la recente vittoria del Mondiale con la sua Argentina.

Certo, ci vorrà tempo per rivedere in campo il francese, mentre per l’argentino c’è da capire come tornerà dopo il Qatar. L’esterno azzurro invece è pronto a per tornare protagonista e la Juve lo aspetta a braccia aperte. Lo scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.