Scudetto Juve, Barzagli: «Allegri ha solo questa possibilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, Barzagli: «Allegri ha solo questa possibilità»

Pubblicato

su

Andrea Barzagli, ex difensore della Juve, ha parlato delle possibilità di vincere lo scudetto dei bianconeri. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Andrea Barzagli ha parlato così della possibilità di scudetto della Juve.

LE PAROLE – «Se vogliamo trovare il difettuccio diciamo che non brilla ed il gioco è discutibile, ma c’è la mentalità di arrivare ai trofei. Hanno passato anni a cercare la qualità oltre alla vittoria. Un anno è andata, uno no con tutte le difficoltà del caso. Allegri sa come arrivare in fondo. Se vincono tutte le partite arrivano a 83 punti, che è una quota molto bassa. Significa che per vincere lo scudetto lo devono perdere gli altri. Recuperare ora 8, 7 o 5 punti è difficile, le distanze sono ampie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.