Scudetto Juve, l’ex difensore è sicuro: «Quella giornata sarà decisiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, l’ex difensore è sicuro: «Quella giornata sarà decisiva»

Pubblicato

su

Scudetto Juve, l’ex difensore parla in esclusiva a Juventusnews24: «Quella giornata sarà decisiva». Le dichiarazioni

Fulvio Collovati, nel corso dell’intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, ha parlato anche della lotta scudetto che potrebbe coinvolgere pure la Juve quarta in classifica. Le dichiarazioni.

LOTTA SCUDETTO – «La prossima, con Juve-Inter e Atalanta-Napoli, potrebbe essere una giornata decisiva per il campionato. C’è Milan-Bologna e sulla carta la partita più semplice ce l’hanno i rossoneri. Però è un’annata di sorprese, come dimostra anche la partita Italia-Macedonia. Tempo fa avevo detto con molta onestà che l’Inter avrebbe vinto lo scudetto con 5 punti di vantaggio, ma ha fatto 7 punti in 7 partite. Ci si può aspettare qualsiasi cosa».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE DI COLLOVATI A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.