Scudetto Juve, l’ex bianconero ci crede: «Non c’è niente di scontato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, l’ex bianconero ci crede: «Non c’è niente di scontato»

Pubblicato

su

Scudetto Juve, l’ex bianconero ci crede: «Servirebbe che quelle davanti fallissero, ma non c’è niente di scontato»

Luigi De Agostini è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 per parlare anche delle possibilità di scudetto della Juve. Di seguito le sue parole.

DE AGOSTINI – «Rivoluzione? Io aspetterei, la stagione non è finita e ci sono altri obiettivi. Ora la Juventus sta viaggiando ad un buon ritmo e non darei niente per scontato. Abbiamo visto che anche quelle davanti hanno avuto momenti di calo, il campionato è strano e ci sono ancora partite da recuperare. E’ tutto un punto di domanda. Per lo scudetto servirebbe che quelle davanti fallissero tutte contemporaneamente, ma è inutile stare a guardare lì adesso. La Juve deve giocare partita dopo partita e poi vedere alla fine dove è stata brava ad arrivare».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A DE AGOSTINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.