Scudetto Juve, lo scrittore non ci crede: «Non può competere con loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, lo scrittore non ci crede: «Non può competere con loro»

Pubblicato

su

Scudetto Juve, lo scrittore non ci crede: «Non può competere con queste formazioni» ha dichiarato Riccardo Gambelli

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, lo scrittore e tifoso bianconero Riccardo Gambelli ha parlato della corsa allo scudetto. Di seguito le sue parole.

SCUDETTO – «La Juventus deve obbligatoriamente fare 9 punti nelle prossime partite per dare credibilità al suo campionato. Non credo che possiamo competere per lo scudetto perché ci sono quattro squadre davanti che non perdono mai un colpo. Difficilmente le grandi perdono con le piccole. Quindi credo che le quattro grandi lì davanti andranno spedite. Forse il Napoli avrà più difficoltà a gennaio perché gli mancheranno dei giocatori che andranno a disputare la Coppa d’Africa. Lì può darsi che avrà qualche difficoltà in più, ma Atalanta, Milan e Inter per me avranno una marcia regolare fino alla fine del campionato. Per cui sarà molto difficile per la Juve riavvicinarsi a loro. Sono abbastanza sicuro che lo rivincerà l’Inter, mi sembra la squadra più attrezzata. L’obiettivo della Juve deve essere arrivare tra le prime quattro e per riuscirci deve iniziare a fare punti seri, vincendo le prossime partite»

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A GAMBELLI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.