Scudetto Juve: l'ottavo titolo consecutivo può arrivare anche questa sera
Connettiti con noi

News

Scudetto Juve: l’ottavo titolo consecutivo potrebbe arrivare anche questa sera

Pubblicato

su

Scudetto Juve: l’ottavo titolo consecutivo potrebbe arrivare questa sera per i bianconeri, vanificando così la sconfitta con la Spal

La sconfitta di ieri sul campo della Spal ha rinviato la festa Scudetto della Juventus. L’ottavo titolo consecutivo per la squadra bianconera, però, potrebbe essere anticipato a questa sera.

Alle 18 è in programma la sfida Chievo Napoli. Se gli azzurri non dovessero vincere allo Stadio ‘Bentegodi’, la Juve potrebbe laurearsi campionessa con sei giornate d’anticipo. In caso di non vittoria della formazione partenopea, dunque, i bianconeri sarebbero di nuovo Campioni d’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.