Scudetto Juve, annuncio: «Rimonta? Allegri ci crede per 3 motivi»
Connettiti con noi

News

Scudetto Juve, la rivelazione: «I tre motivi per cui Allegri crede alla rimonta»

Pubblicato

su

Scudetto Juve, la rivelazione sulla possibile rimonta: ecco i tre motivi per cui Allegri crede di poter scalare la classifica

Massimiliano Allegri non pensa sia finita, tutt’altro. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico bianconero, visto l’andamento non spedito di tutte le altre big, conserva ancora sogni di gloria per questa stagione.

La difesa che, a tre, sembra aver ritrovato solidità, il rientro di Rabiot e la vena realizzativa di Milik: questi sono i tre motivi per i quali la Juve, secondo il suo allenatore, può ancora credere nella rimonta Scudetto. La stagione è ancora lunga e c’è un Mondiale in mezzo, Max predica calma e spera che la vittoria di domenica non sia solo un fuoco di paglia.

JUVE-BOLOGNA 3-0, VITTORIA SENZA RISCHI: E’ INIZIATA UNA NUOVA STAGIONE?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.