Scudetto impossibile? Tacchinardi: «Ogni partita come fosse una finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto impossibile? Tacchinardi: «Ogni partita come fosse una finale»

Pubblicato

su

Scudetto impossibile per la Juve? Ecco il pensiero dell’ex bianconero Alessio Tacchinardi in esclusiva ai nostri microfoni

In esclusiva a Juventusnews24.com, Alessio Tacchinardi ha parlato anche della corsa scudetto.

Ecco il commento dell’ex Juventus.

SCUDETTO – «Scudetto lontano? Per come è strutturata e viste le attuali condizioni, la Juve non deve neanche pensare minimamente a obiettivi a lungo termine. Deve ragionare di partita in partita e ogni gara deve essere come una finale. È sempre stato così per chi ha indossato la maglia della Juventus, cosa che invece non si è vista in questa prima parte della stagione. L’altra sera la squadra ha giocato come fosse una finale su tutti i palloni e i risultati si sono visiti. Non bisogna guardare lontano ma solo al presente che si chiama Fiorentina, da giocare come una finale come successo martedì in Champions».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 AD ALESSIO TACCHINARDI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.