Scudetto Juve, Torchia sta con Allegri: «Obiettivo prime 4»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, Torchia sta con Allegri: «L’obiettivo è stare tra le prime 4, ma a marzo…»

Pubblicato

su

Scudetto Juve, Torchia sta con Allegri: «L’obiettivo è stare tra le prime 4, ma a marzo…». Il commento in esclusiva

Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole sullo Scudetto.

TORCHIA «Il Napoli l’anno scorso ha vinto e stracciato il campionato e quest’anno ha la stessa squadra e si è rinforzato. Non è partito benissimo ma gli basta vincere due scontri diretti e tornare in alto, per cui dico che è una delle favorite. Il Milan ha speso e investito molto. L’Inter ha una rosa che negli ultimi 10 anni non ha mai visto per profondità e per qualità ed esperienza dei giocatori, ha la squadra più forte e completa insieme al Napoli. La Juve ha il centrocampo contato e spesso davanti ha avuto degli infortuni. E’ l’unica ad aver fatto esordire due 2005 e i ragazzi sono parte integrante della rosa. Lo dimostra il fatto che entrano in campo quando il risultato da 3 punti conta ed è in bilico. Questo vuol che sono bravi e meritano. La Juve si sta ricostruendo e deve pensare a stare tra le prime 4, cosa che non è semplicissima. Poi, come dice Allegri, se a marzo la Juve sta lì in alto, allora se la gioca…».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A TORCHIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.