Scudetto Juve, Volpi disegna lo scenario: «Può succedere tutto questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Scudetto Juve, Volpi disegna lo scenario: «Può succedere tutto questo»

Pubblicato

su

Scudetto Juve, Volpi disegna lo scenario: «Può succedere tutto questo». Le sue parole in esclusiva a JuventusNews24

Sergio Volpi è intervenuto in esclsuiva ai microfoni di JuventusNews24 per fare il punto sulla corsa scudetto. Di seguito le sue parole in merito alla lotta al vertice della classifica.

VOLPI – «La Juventus è una società che sta lì da parecchi anni ed è abituata a lottare per vincere. Io credo che per lo Scudetto sia un po’ difficile, ma nulla è scontato nel calcio e può succedere veramente di tutto. La Juventus dovrà essere brava a rimanere lì attaccata e ad approfittare eventualmente dei passi falsi delle altre. In Europa il discorso è diverso: credo che ci siano squadre in competizione molto forti. La Juventus potrà dire la sua e, come successo in Real Madrid-PSG, abbiamo visto che non c’è nulla di scontato nel calcio: nessuno pensava che il Real potesse ribaltare il risultato dopo il primo tempo, e invece sono riusciti a far fuori una delle principali candidate. Tutto può succedere».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A VOLPI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.