Scudetto a tavolino alla Juve? La reazione di Bergomi diventa virale
Connettiti con noi

Social

Scudetto a tavolino alla Juve? La reazione di Bergomi diventa virale – FOTO

Pubblicato

su

Scudetto a tavolino alla Juve? La reazione di Bergomi diventa virale: l’espressione dell’ex interista alla notizia del Bruges campione di Belgio

In Belgio il campionato è stato interrotto definitivamente e il titolo assegnato alla squadra prima in classifica: il Bruges. Un criterio che, qualora dovesse essere applicato anche in Italia, premierebbe la Juventus.

Al d là di quelle che sono state le dichiarazioni dell’ex interista, a far sorridere è stata l’espressione comparsa sul volto dell’opinionista di Sky Sport non appena ha appreso la notizia. E i tifosi della Juve si sono subito scatenati sui social.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.