Scuola Calcio Juventus, due giorni a Vinovo per i preparatori dei portieri
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Scuola Calcio Juventus, due giorni a Vinovo per i preparatori dei portieri

Pubblicato

su

Due giorni di formazione a Vinovo per 40 preparatori dei portieri facenti capo alle Scuole Calcio Juventus. Si insegna il metodo bianconero

Due giornate di formazione intensa a Vinovo per 40 portieri facenti capo alle Scuole Calcio Juventus. Gli allenatori sono stati meglio introdotti a metodo applicato nel Settore Giovanile e nelle squadre dell’Attività di Base bianconera.

Presenti le Scuole Calcio Sisport, e le Scuole Calcio Juventus provenienti da tutto lo Stivale. I preparatori hanno assistito ad alcune sessioni di allenamento al JTC e sono stati parte integrante di uno scambio di opinioni e idee nella sala conferenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.