Plusvalenze, Sebastiani: «Inchiesta folle, non ha gambe per camminare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso plusvalenze, Sebastiani duro: «Inchiesta folle che non ha gambe per camminare»

Pubblicato

su

Daniele Sebastiani, patron del Pescara, ha rilasciato queste dichiarazioni sul caso plusvalenze. Le sue parole

Intervistato da Il Centro, il patron del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato così del caso plusvalenze. Le sue dichiarazioni.

CASO PLUSVALENZE «È un’inchiesta folle che non ha le gambe per camminare. Eravamo tranquilli prima e lo siamo ancora di più dopo l’inizio del dibattimento. Abbiamo richiesto il proscioglimento, e se dovessimo essere condannati faremo certamente ricorso. La nostra società ha operato in maniera corretta, attendiamo con fiducia la sentenza. La valutazione di un calciatore dipende da troppi fattori, l’esempio di Brunori è eloquente. Quest’anno ha già segnato 24 gol con il Palermo, ora quanto vale?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.