Plusvalenze Juve: le richieste della Procura e cosa rischia la società
Connettiti con noi

News

Plusvalenze Juve: le richieste della Procura e cosa rischia la società – VIDEO

Pubblicato

su

Plusvalenze Juve: le richieste della Procura e cosa rischia la società nel processo che ha preso il via oggi a Roma – VIDEO

Al via a Roma il processo sportivo sul caso plusvalenze, che coinvolge 11 club italiani (tra cui la Juve) e 61 dirigenti, accusati di illeciti amministrativi. Cosa rischia la Juventus?

Sono arrivate le prime richieste della Procura: 800mila euro di ammenda alla Juve e 12 mesi di inibizione per il presidente Andrea Agnelli. Chiesti anche 16 mesi e 10 giorni per Fabio Paratici, firmatario di 32 contratti con valutazioni giudicate gonfiate. La Procura ha anche richiesto l’inibizione di 6 mesi e 20 giorni per Federico Cherubini, 8 mesi per Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene.

È in programma giovedì mattina l’udienza dei dirigenti della Juventus. La società bianconera verrà ascoltata insieme a Genoa, Napoli e Sampdoria. Con il nuovo codice di giustizia sportiva il processo dovrebbe avere tempi più rapidi rispetto al passato. Il dispositivo potrebbe già arrivare venerdì 15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.