Clamoroso Secolo XIX, 4 in pagella a Di Bello: “Juve graziata, imbarazzante"
Connettiti con noi

News

Clamoroso Secolo XIX, 4 in pagella a Di Bello: “Juve graziata, imbarazzante”

Pubblicato

su

Il giornale genovese si accanisce contro il direttore di gara di Juventus-Genoa. L’inconcebile attacco de Il Secolo XIX a Marco Di Bello

Cosa!? La direzione apparentemente impeccabile di Marco Di Bello di Juventus-Genoa è stata messa sotto processo da Il Secolo XIX. Il quotidiano genovese si è letteralmente scagliata contro l’arbitraggio del brindisino, ritenuto a senso unico pro Juve. Voto in pagella? Un devastante 4. E il giudizio è anche peggio. “Usa un metro di giudizio incomprensibile: alla Juve perdona tutto, al Genoa no. Grazia subito Benatia, non Spolli per fallo analogo. Grazia Lichtsteiner, Higuain e Alex Sandro, non Perin. Alla fine 5 gialli Genoa, 1 solo Juve. Imbarazzante”. La nostra domanda, a questo punto, è una soltanto: “Ma che partita hanno visto?”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.