Seconda maglia Juventus 2017/2018: FOTO e anticipazioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Seconda maglia Juventus 2017/2018: FOTO e anticipazioni

Pubblicato

su

Confermate le indiscrezioni: la Juve torna in…giallo. Seconda maglia Juventus 2017/2018: ecco le immagini definitive

Una Juventus…alla svedese! E’ questa una delle prime impressioni che potrebbero venire in mente guardando il nuovo kit away della Juventus. Il club juventino sta per svelare ufficialmente al mondo la seconda maglia della prossima stagione. Confermato il ritorno al giallo e al blu, colori del comune di Torino. La seconda maglia sarà gialla con le rifiniture blu. A differenza di quanto appare nella foto, le stelle e il logo dovrebbero essere blu. Seconda maglia Juventus: tutte le info.

I bianconeri a breve renderanno ufficiale la nuova divisa. Intanto ecco le anticipazioni fornite dal forum “vecchiasignora”. La maglia, come detto, sarà di colore giallo. I pantaloncini invece saranno blu a differenza dei calzettoni che riprenderanno il giallo della maglia. Ecco le foto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.