Segafredo e Juventus: ufficiale l'accordo. Sponsor italiano per i bianconeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Segafredo e Juventus: ufficiale l’accordo. Sponsor italiano per i bianconeri

Pubblicato

su

Nuovo partner commerciale per la Juventus. I bianconeri hanno ufficializzato l’intesa con Segafredo. Le ultimissime notizie

Nuovo accordo commerciale per la Juventus. Il club bianconero è in continua espansione e ha ufficializzato l’accordo con Segafredo Zanetti, storico gruppo italiano legato al mondo del caffè. «Questa nuova partnership conferma quanto il Club sia interessato alla valorizzazione delle eccellenze italiane, con una forte vocazione internazionale» ha detto Giorgio Ricci Co-Chief Revenue Officer and Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus. Soddisfazione anche dell’azienda bolognese con le parole di Giorgio Boggero, Managing Director Southern Europe di Massimo Zanetti Beverage Group: «L’incontro con Juventus, il più internazionale fra i club italiani, era naturale e da subito ha permesso di stringere una partnership che parte grande e diventerà irripetibile».

Questo il comunicato ufficiale della Juventus: «La Juventus Football Club è lieta di annunciare di avere siglato una partnership triennale esclusiva con Segafredo Zanetti, leader dell’Espresso in Italia e nel mondo e parte del gruppo Massimo Zanetti Beverage. L’intesa prevede un rapporto stretto fra Juventus e Segafredo, che potrà utilizzare l’immagine di Juventus in tutto il mondo con l’obiettivo comune di diffondere l’eccellenza italiana. A partire dalla stagione che sta per iniziare, inoltre, Segafredo in qualità di Official Coffee della Juventus sarà distribuito all’interno di tutti i bar, aree ristoro e hospitality dell’Allianz Stadium».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.