Segnale di mercato: Mokulu neanche in panchina con il Carpi, Fusco...
Connettiti con noi

Juventus U23

Segnale di mercato: Mokulu neanche in panchina con il Carpi, Fusco…

Pubblicato

su

L’attaccante del Carpi Mokulu resta in pole per il mercato della Juventus U23, domani in campo contro la Carrarese senza rinforzi

Neanche in panchina, nel Carpi, Benjamin Mokulu. E’ tra i nomi più accreditati – non l’unico – in chiave calciomercato Juve per rinforzare la seconda squadra, che milita nel campionato di Serie C. La formazione di Zironelli, domani, scenderà in campo contro la Carrarese senza rinforzi: la volontà del club è quella di sistemare la rosa secondo le esigenze, al momento si stanno valutando le diverse opportunità. Con Carpi e Pordenone potrebbero innescarsi diversi scambi. 

TUTTE LE TRATTATIVE DEL MERCATO JUVE IN TEMPO REALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.