Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sekulov Juve: occhi del Basilea sul trequartista, ma ecco la posizione del club

Pubblicato

su

Sekulov Juve: occhi del Basilea sul trequartista, ma ecco la posizione del club bianconero per il futuro del classe 2002

Come appreso da Juventusnews24, il Basilea ha mostrato un forte interesse nei confronti di Nikola Sekulov, trequartista classe 2002 in forza alla Juventus U23. L’intenzione dei bianconeri, però, è quella di trattenere ancora per una stagione il giocatore in Seconda squadra.

41 presenze lo scorso anno per Sekulov con l’Under 23, impreziosite da 4 gol e 2 assist. Il trequartista, in questo pre-campionato, è entrato subito negli schemi di Brambilla, venendo schierato titolare sia col Fossano, sia con la Juve A a Villar Perosa. Piccola curiosità: sulle sue spalle, il numero 10.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.