Connettiti con noi

Juventus U23

Sekulov Juventus U23: altra prova di maturità. Gol (pesanti) e leadership

Pubblicato

su

Sekulov Juventus U23: altra prova di maturità. Gol (pesanti) e leadership per il classe 2002, che ha deciso il match col Seregno

Il terzo e il quarto gol in campionato hanno un valore inestimabile per il suo progetto di crescita in stagione. Nikola Sekulov ha capito il momento di difficoltà, caricandosi sulle spalle le squadra nel 2-1 della Juventus U23 contro il Seregno. Quattro reti in otto partite per il classe 2002, che hanno portato a ben sei punti: con la Triestina (2-1) e col Seregno appunto (doppietta).

Sekulov non segnava due gol nella stessa gara da oltre due anni e mezzo (Juventus-Cremonese Under 17 4-3 del 20 gennaio 2019). Rispetto alle annate in Primavera, sembra un giocatore più concreto e consapevole, bravo a leggere i momenti della partita e a cogliere le opportunità. Ed è un grandissimo segnale di crescita, in un campionato dove gli avversari concedono pochissimo e devi essere abile nel tuo ‘carpe diem’. I gol arricchiscono statistiche ed ego personale e portano punti, ma l’atteggiamento del Sekulov 2.0 gratificA l’intero lavoro svolto da Zauli e dal suo staff.

CLICCA QUI PER LA CRONACA DI JUVENTUS U23-SEREGNO

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement