Sekulov: «Non vedevo l'ora di tornare qui, alla Juve hanno grande fiducia in me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sekulov: «Non vedevo l’ora di tornare qui, alla Juve hanno grande fiducia in me»

Pubblicato

su

Nikola Sekulov, attaccante della Juventus Next Gen, ha parlato così dopo la vittoria in rimonta sull’Ancona: le dichiarazioni

Nikola Sekulov ha parlato ai canali ufficiali bianconeri dopo la vittoria della Juventus Next Gen sull’Ancona.

LE PAROLE – «Quando ci sono partite complicate con avversari come l’Ancona è importante rimanere in gara con la testa e con le gambe e oggi ci siamo riusciti. Fare gol è sempre una grande emozione, ma ho sempre pensato prima al bene della squadra. Siamo in un buon momento e se la squadra trova i risultati, io sono felice. Ovviamente le soddisfazioni personali, i gol, fanno sempre piacere. Non vedevo l’ora di tornare qui perché l’allenatore e la dirigenza hanno grande fiducia in me».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.