Sembrant: «Oggi la partita era da vincere, c'è frustrazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sembrant: «Oggi la partita era da vincere, c’è frustrazione»

Pubblicato

su

Sembrant: «Oggi la partita era da vincere, c’è frustrazione». Le parole del difensore della Juventus Women

Sembrant ha concesso un’intervista a JTV dopo l’1-1 col Como.

Le parole del difensore della Juventus Women.

PARTITA DA VINCERE – «Abbiamo avuto tanto il pallone e tanto possesso, però non abbiamo fatto gol, è mancata la palla per il gol. Abbiamo fatto delle cose bene, ma dovevamo fare meglio. Questa partita era da vincere».

COSA HA DETTO MONTEMURRO – «Ha detto solo che dobbiamo fare meglio. Era una partita da vincere e controllare dal primo minuto. Sull’uno a zero loro hanno avuto un’occasione e un gol. E’ stato frustrante, ci siamo messe in questa situazione da solo. Dobbiamo trovare la soluzione per fare gol, chiudere le partite».

C’E’ STANCHEZZA – «Ci sono tante partite, però è bello giocare in Champions e Serie A. E’ così. Abbiamo un buon gruppo, insieme dobbiamo fare meglio».

COSA MIGLIORARE – «Dobbiamo trovare l’ultima soluzione, trovare l’ultimo pezzo per fare mettere le compagne in condizione di fare gol. Dobbiamo stare più vicino per non prendere gol così semplici com accaduto oggi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.