Sembrant: «Juve grande club, avevo bisogno di una nuova sfida»
Connettiti con noi

Juventus Women

Sembrant: «Juve grande club, avevo bisogno di una nuova sfida»

Pubblicato

su

Linda Sembrant, nuovo acquisto della Juventus Women, si presenta così ai suoi nuovi tifosi: le sue parole

La Juventus Women ha messo a segno un nuovo colpo: si tratta di Linda Sembrant, giocatrice svedese dalle caratteristiche interessanti. Ai microfoni di Juventus TV, il difensore si è presentato così.

JUVE«È un grande club e avevo bisogno di una nuova sfida. Sono felice di essere qui e non vedo l’ora di far parte di questo club».

OBIETTIVI«Mettere a disposizione i miei punti di forza, vincere titoli come lo scudetto e fare bene con la squadra. La squadra ha fatto molto bene lo scorso anno: l’obiettivo è ripetersi».

CARATTERISTICHE«Sono una giocatrice con molta esperienza, mi piace giocare in modo offensivo e difensivo e dare alle mie compagne buone opportunità per sfruttare i loro punti di forza. Sono brava di testa, mi piace parlare molto in campo e vorrei imparare l’italiano. È per me una sfida, sono felice e pronta».

SVEZIA«È stato speciale giocare il Mondiale. Il movimento sta crescendo, sono felice che siamo arrivate così lontano. È stato il torneo più importante per me».

CALCIO«La mia passione è nata quando giocavo fuori con i bambini vicino casa. Quando avevo 7/8 anni ho fatto il mio primo allenamento di calcio e sono rimasta folgorata. Ho provato altri sport ma il calcio mi ha dato di più. Ho tanti ricordi e ho vissuto tante esperienza grazie al calcio».

IDOLO«Non ho molti idoli ma c’è una calciatrice svedese Hanna Marklund che mi piaceva come scendeva in campo. A lei mi sono ispirata».

COLLEGHE ITALIANE – «Abbiamo giocato contro di loro in Nazionale, hanno fatto bene agli Europei del 2017 e quest’anno in Francia, dove hanno vinto come gruppo».

HOBBY«Mi piace mangiare, voglio provare la cucina italiana».

TIFOSI«Sono davvero felice di essere qui, non vedo l’ora di far parte di questo grande club. Spero davvero di poter raggiungere dei traguardi insieme, con i tifosi che fanno così tanto e che ci supportano. Il loro supporto sarà la nostra forza: vogliamo raggiungere obiettivi insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.