Sembrant: «Orgogliosa delle mie compagne. Non vedo l'ora di rientrare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sembrant a JTV: «Orgogliosa delle mie compagne. Non vedo l’ora di rientrare»

Pubblicato

su

Sembrant: «Orgogliosa delle mie compagne. Non vedo l’ora di rientrare e dare loro una mano» ha dichiarato a JTV

Linda Sembrant ha parlato ai microfoni di Juventus TV prima del match tra Juventus Women e Servette. Di seguito le sue parole.

QUALIFICAZIONE – «Penso che sia importante la questione mentale stasera. Se siamo favorite oggi vuol dire che ce lo siamo meritate prima. Vogliamo andare ai quarti di finale ma ora non ci siamo ancora conquistate niente. Dobbiamo entrare in campo e dare il 100%».

SVOLTA – «Le due partite contro il Wolsburg sono state fondamentali, se non avessimo vinto non avremmo potuto fare più nulla. Ci sono tre squadre e una deve andare fuori: noi vogliamo i quarti».

CONDIZIONI – «Io sto bene, lavoriamo tanto e sto bene ora. Oggi abbiamo fatto l’ultimo allenamento, da oggi un po’ di riposo. Non vedo l’ora di rientare. Sono orgogliosa delle mie compagne e di quello che hanno fatto, non vedo l’ora di rientrare e dare una mano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.