Sembrant a JTV: «Che emozione il rientro! A fine gara è successo questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sembrant a JTV: «Che emozione il rientro! Vi dico cosa è successo a fine partita»

Pubblicato

su

Sembrant a JTV: «Che emozione il rientro! A fine gara è successo questo». Le parole della giocatrice della Juventus Women

Linda Sembrant è intervenuta ai microfoni di Juventus TV. Di seguito le parole della giocatrice in forza alla Juventus Women.

RIENTRO – «È stato molto emozionante. Quando ho visto il mio nome tra le titolari è stato speciale. Sono stata tanto fuori: anche il pullman quando abbiamo messo un po’ di musica ho pensato a tutti i momenti duri e ai sacrifici fatti. Ora sono felice».

SENSAZIONI – «Ho toccato il mio primo pallone quasi subito. Mi sentivo comunque tranquilla, cercavo di giocare semplice. Ero tanto emozionata prima, ma quando l’arbitro ha fischiato mi sono calata subito nella partita».

EMOZIONI – «È stato bello vedere a fine partita le reazioni delle mie compagne, anche di quelle dell’anno scorso. Quando sono rientrata nello spogliatoio c’era un messaggio di mio padre: la mia famiglia mi è sempre vicina, ma forse non parliamo troppo. Lui era tanto felice per me, perchè mi sono sempre stati vicini».

VITTORIA – «Per noi era molto importante tornare alla vittoria dopo gli ultimi pareggi. Adesso abbiamo una partita tanto importante domenica, ora lavoreremo bene per questa gara».

COPPA ITALIA – «La Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi, vogliamo andare avanti. Abbiamo già giocato la prima finale, ora ci aspetta la seconda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.