Semedo Juventus Next Gen, rivelazione sulla prima squadra
Connettiti con noi

Hanno Detto

Semedo Juventus Next Gen, POSSIBILITÀ di vederlo in prima squadra? «Sarei MOLTO sorpreso se succedesse questo» RIVELAZIONE

Pubblicato

su

Copley e Newby, giornalisti sponda Sunderland, si sono espressi in esclusiva a Juventusnews24 sul neo acquisto Juventus Next Gen Semedo

In esclusiva a Juventusnews24, i giornalisti sponda Sunderland Copley e Newby hanno parlato delle possibilità di vedere in prima squadra il nuovo acquisto della Next Gen Luis Semedo.

Semedo è stato acquistato dalla Juventus Next Gen per la Serie C ma molti tifosi lo vedevano come un possibile rinforzo per la prima squadra. Secondo lei, l’attaccante potrà unirsi alla rosa di Thiago Motta in questa stagione?

Copley«Sarei molto, molto sorpreso. Non avrebbe giocato per il Sunderland in campionato e tanto meno in Serie A».

Newby: «Mi sorprenderebbe se giocasse in prima squadra ma è comunque possibile. Si trova in quell’età dove c’è tanta voglia di giocare in prima squadra».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 SU SEMEDO A COPLEY E NEWBY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.