Semifinale di Coppa Italia, dove vederla e probabili formazioni - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Semifinale di Coppa Italia, dove vederla e probabili formazioni

Pubblicato

su

Road to Roma: uomini di Sarri costretti a vincere per poter ribaltare il 3-1 dell’andata, possibili cambi in vista tra le fila bianconere

Ci siamo! Tutti i supporters bianconeri sono pronti ad assistere al big match di Coppa Italia tra Napoli e Juve, a 72 ore esatte dall’1-1 del San Paolo. Stasera si gioca ancora a Napoli, con gli uomini di Sarri che devono ribaltare il 3-1 incassato allo Stadium per poter sperare nel passaggio del turno. Dove vederla? Diretta tv Rai 1 ore 20.45. Ricordiamo che l’ultimo atto della Coppa Italia 2017 andrà in scena con la finale a Roma di venerdì 2 giugno. La prima finalista è la Lazio, che ha eliminato ieri la Roma nonostante la sconfitta per 3-2 all’Olimpico. Riportiamo di seguito le probabili formazioni:

Napoli (4-3-3) – Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Hamsik, Diawara, Zielinski; Inisgne, Milik, Callejon.
A disp: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Maksimovic, Strinic, Rog, Pavoletti, Allan, Jorginho, Mertens. All. Sarri

Juventus (4-2-3-1) – Neto; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain.
A disp: Buffon, Audero, Lichtsteiner, Chiellini, Benatia, Rugani, Marchisio, Lemina, Rincon, Asamoah, Mandragora. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.