Semifinale a tinte viola per la Primavera di Grosso - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Semifinale a tinte viola per la Primavera di Grosso

Pubblicato

su

Sarà la Fiorentina (vincente sull’Atalanta) ad affrontare la Juventus di Fabio Grosso nella semifinale delle Finali Scudetto

Dopo aver sconfitto la Sampdoria, per la semifinale l’unica incognita era il match tra Fiorentina e Atalanta. Dubbio sciolto, in quanto ora i bianconeri sanno chi sarà la loro avversaria: i viola di Federico Guidi. Un solo giorno davanti per preaparare al meglio la sfida (che avrà luogo domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 18.00), in cui il tecnico bianconero Fabio Grosso potrà contare su una pedina importante che è mancata nei quarti contro i liguri: il fuoriclasse – già in gol in Serie A nell’ultima di campionato contro il BolognaMoisé Kean, domenica appena rientrato da Cardiff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.