Semin avvisa la Lokomotiv: «Juve ha attaccanti veloci, servirà equilibrio»
Connettiti con noi

News

Semin avverte la Lokomotiv: «La Juve ha attaccanti veloci, servirà equilibrio»

Pubblicato

su

Jurij Semin, allenatore della Lokomotiv Mosca, ha parlato in conferenza stampa della Juve, prossima avversaria in Champions League

Nel corso della conferenza stampa di vigilia di Lokomotiv Mosca Juve, Jurij Semin ha analizzato i pericoli per la squadra russa da riscontrare nella formazione bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE – «Vogliamo creare dei problemi alla Juve: l’obiettivo è fare punti. Lotteremo su ogni pallone, su ogni episodio, per noi è importante cercare un equilibrio tra attacco e difesa. Hanno attaccanti veloci, contropiedisti, per non farci cogliere di sorpresa servirà equilibrio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.