Sentenza Juve 19 aprile: come la sta vivendo lo spogliatoio bianconero
Connettiti con noi

News

Sentenza Juve 19 aprile: come la sta vivendo lo spogliatoio bianconero

Pubblicato

su

Sentenza Juve 19 aprile: come la sta vivendo lo spogliatoio bianconero. Interviene Allegri alla vigilia del Sassuolo

Allegri alla vigilia del match col Sassuolo è intervenuto anche sulla sentenza del 19 aprile attesa dalla Juve per sapere se riavrà i 15 punti di penalizzazione per il caso plusvalenze.

ATTESA PER IL VERDETTO DEL 19 APRILE «Lo viviamo serenamente, ormai ci siamo fatti una bella corazza. Perché siamo concentrati sulle partite singole e sugli obiettivi. Siamo a 4 punti dall’Atalanta, al netto dei 15 punti quindi abbiamo una squadra ancora davanti da prendere. Dobbiamo mantenere il Bologna dietro e avvicinare l’Atalanta che poi avremo lo scontro diretto. 27 punti sono tanti, quindi facciamo un passettino alla volta. Siamo fiduciosi in quello che facciamo. Lavoriamo tutti i giorni per migliorare quello che c’è da migliorare».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE SASSUOLO JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.