Sentenza Juve, la senatrice Sbrollini: «Una prima soddisfazione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sentenza Juve, la senatrice Sbrollini: «Prima soddisfazione, rivincita per 13 milioni di tifosi»

Pubblicato

su

Sentenza Juve, la senatrice Sbrollini: «Prima soddisfazione, rivincita per 13 milioni di tifosi». Il suo commento

La senatrice di Italia Viva e vicepresidente del Club dei parlamentari della Juventus, Daniela Sbrollini, ha commentato così la sentenza del Collegio di Garanzia del CONI. Le parole riportate da Sportface.

SBROLLINI «È una prima soddisfazione. C’erano delle incongruenze e dei rilievi che erano stati già messi in evidenza, e quindi sono soddisfatta di questo primo risultato, che è una bella rivincita per 13 milioni di tifosi juventini. Rivedere la Juventus al terzo posto mi fa ben sperare per il futuro europeo della squadra. Nell’attesa, puntiamo sull’Europa League e il mio pensiero va alla gara di stasera a Lisbona con lo Sporting. Contenta anche che Juventus-Napoli di domenica torni ad essere un match di alta classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.