Sentenza Uefa Manchester City: ecco quando è attesa la decisione
Connettiti con noi

News

Sentenza Uefa Manchester City: ecco quando è attesa la decisione

Pubblicato

su

Sentenza Uefa Manchester City: ecco quando è attesa la decisione da Nyon per le presunte violazioni del Fair Play Finanziario

Il Manchester City aspetta con spasmodica attesa la sentenza dell’Uefa, chiamata ad emettere una decisione in merito alle presunte violazioni del Fair Play Finanzario. Un verdetto che potrebbe essere pronunciato già nei prossimi giorni, e dal quale si potrà delineare un futuro più chiaro per i Citizens.

Sentenza Uefa Manchester City: ecco come cambia lo scenario

Se il club inglese fosse ritenuto colpevole, arriverebbe una sanzione da Nyon nonché una possibile estromissione del City dalla prossima Champions League. In tal senso, potrebbero esserci delle novità anche sul futuro di Pep Guardiola, che potrebbe decidere di intraprendere una nuova avventura viste le limitazioni dei Citizens. Verdetto atteso nei prossimi giorni, dunque, con il club inglese pronto al ricorso in caso di esito negativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.