Sentenza Uefa Manchester City: novità importanti sul fronte Guardiola
Connettiti con noi

News

Sentenza Uefa Manchester City: attese novità importanti sul fronte Guardiola

Pubblicato

su

Sentenza Uefa Manchester City: sono attese novità importanti, che potrebbero cambiare lo scenario per il futuro di Pep Guardiola

Potrebbero esserci novità importanti in giornata per quanto riguarda la Sentenza Uefa del Manchester City. È quanto riportato da Paolo Paganini, giornalista di Raisport, che afferma come quest’oggi dovrebbe uscire l’esito legato alla presunta violazione dei paletti del Fair Play Finanziario da parte dei Citizens.

Potrebbe cambiare, dunque, lo scenario in caso di esclusione del City dalla Champions League. Pep Guardiola, infatti, potrebbe decidere di lasciare il club inglese, in uno snodo cruciale che coinvolge anche la Juve e il suo nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.