Seregno Juventus U23 2-2: Cudrig e Pecorino salvano i bianconeri
Connettiti con noi

Juventus U23

Seregno Juventus U23 2-2: Cudrig e Pecorino salvano i bianconeri, punto d’oro per Zauli

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite del Seregno nella ventottesima giornata di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live

Dopo l’ottima prova nel turno infrasettimanale contro il Piacenza, la Juventus U23 conquista un punto d’oro sul campo del Seregno. I bianconeri, in svantaggio di due reti, hanno la forza di rimontare la gara grazie ai gol dei due subentrati Cudrig e Pecorino, evitando così una sconfitta che sarebbe stata immeritata per quanto visto in campo.


Seregno Juventus U23 2-2: sintesi e moviola

1′ FISCHIO D’INIZIO – È iniziata la sfida!

3′ Gol Vitale – Tiro-cross di Vitale che sorprende Israel. I padroni di casa vanno subito in vantaggio.

6′ Tiro Iurato – Padroni di casa ancora pericolosi con la conclusione da fuori area di Iurato. Il pallone, deviato, termina tra le braccia di Israel.

11′ Occasione Miretti – Sekulov pesca bene tra le linee il centrocampista bianconero che calcia verso la porta. La sua conclusione viene prima murata e poi allontananta dalla retroguardia di casa.

15′ Tiro Anzolin – L’esterno bianconero calcia verso la porta di Tozzo, la difesa del Seregno si rifugia in calcio d’angolo.

21′ Miretti pericoloso – Pressing asfissiante del centrocampista, che per poco non riconquista il possesso della sfera in una porzione di campo molto interessante. Si salva il Seregno.

23′ Problemi per Cocco – Rimane giù il giocatore del Seregno. Necessario l’intervento dello staff medico.

25′ Tiro Vitale – Conclusione al volo dalla distanza. Nessun problema per Israel, che accompagno con lo sguardo il pallone sul fondo.

28′ Cross Barbieri – Tentativo dalla trequarti di Barbieri, Rossi allontana la minaccia.

29′ Raddoppio del Seregno – Errore in impostazione della retroguardia bianconera, Gomes ne approffitta e batte Israel per la seconda volta in questa partita.

32′ Tiro Cocco – Conclusione potente ma centrale, Israel para in due tempi.

37′ Juve all’attacco – Dopo una prima mezz’ora molto complicata, la Juve ora si affaccia con regolarità nella metà campo avversaria. Non arrivano però conclusioni verso la porta.

42′ Tiro Miretti – Conclusione dalla distanza da parte del centrocampista bianconero, palla che termina sul fondo.

44′ Problemi per Barbieri – Colpo al volto per Barbieri, necessario l’intervento dello staff medico della Juventus U23.

45′ Recupero – Il direttore di gara concede altri 240 secondi in questo primo tempo.

45’+2 Tiro Iocolano – Piazzato debole e centrale del 20 bianconero. Tozzo para senza difficoltà.

TERMINA QUI LA PRIMA FRAZIONE: SQUADRE A RIPOSO SUL 2-0 PER IL SEREGNO

46′ Secondo tempo – Al via la ripresa. Zauli inserisce Compagnon e Pecorino.

49′ Occasione Sekulov – Il 7 bianconero prova a rendersi pericoloso a ridosso dell’area di rigore avversaria, finendo però per incartarsi su se stesso e per perdere il pallone.

52′ Tiro Leone – Squillo dei bianconeri con Leone: il suo destro termina di poco a lato della porta difesa da Tozzo.

56′ Chance Pecorino – Grande imbucata di Sekulov per Pecorino, che prova a concludere verso la porta avversaria. L’arbitro interrompe tutto per fuorigioco.

57′ Barrenechea torna in campo – Nove mesi dopo l’infortunio torna in campo Barrenechea. Prende il posto di Leone per questa mezz’ora finale di partita.

66′ Ammonito Dell’Agnello – Entrata in ritardo su Barrenechea, giallo inevitabile.

68′ Tiro Miretti – Il centrocampista ci prova da fuori area, palla deviata in calcio d’angolo.

69′ GOL CUDRIG – La Juventus U23 accorcia le distanze con Cudrig. Colpo di testa perfetto dell’attaccante.

72′ Ammonito Tozzo – Cartellino giallo per il portiere del Seregno per perdita di tempi in occasione del rinvio dal fondo.

78′ Ammonito Riccio – Cartellino giallo per il difensore della Juve, che stende Vitale in una porzione di campo apparentemente non pericolosa.

82′ Occasione Pecorino – Buon spunto di Brighenti, che serve un ottimo pallone all’interno dell’area di rigore. Pecorino gira di testa ma non trova per poco lo specchio di porta.

88′ GOL PECORINO – Pareggio di Pecorino che da zero metri ribadisce in rete un pallone che si era precedentemente stampato sulla traversa. Tutto in parità!

90′ Recupero – Il direttore di gara concede altri 4 minuti.

TERMINA QUI LA SFIDA: 2-2 TRA SEREGNO E JUVENTUS U23


Migliore in campo Juve: Miretti PAGELLE


Seregno Juventus U23 2-2: risultato e tabellino

Reti: 3′ Vitale, 29′ Gomes, 69′ Cudrig, 88′ Pecorino

Seregno: Tozzo, Galeotafiore, Cocco, Rossi, Marino, Vitale, Iurato (65′ Mandorlini), Gemignani, Invernizzi, Uyi, Gomes (59′ Dell’Agnello). All. Mariani. A disp. Lupu, Signorile, Cortesi, Aga, Solcia, Jimenez, Bartolotta, Balzano, Pani, Cerbara.

Juventus U23 (4-2-3-1): Israel; Barbieri (82′ Palumbo), Poli, Riccio, Anzolin; Zuelli (46′ Pecorino), Leone (58′ Barrenechea); Sekulov (58′ Cudrig), Miretti, Iocolano (46′ Compagnon); Brighenti. All. Zauli. A disp. Ratti, Siano, Stramaccioni, Verduci, Boloca, Sersanti, Lipari.

Arbitro: Turrini di Firenze

Ammoniti: 59′ Cocco, 62′ Barrenechea, 72′ Tozzo, 74′ Vitale, 78′ Riccio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.