Serena: «Bologna-Juve scontata. Morata non ha fatto salto di qualità»
Connettiti con noi

News

Serena: «Bologna-Juve scontata. Morata non ha fatto salto di qualità»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Juventus dice la sua su Bologna-Juventus e poi commenta le situazioni di Higuain e Morata. Le parole di Aldo Serena

Intervistato da Radio Sportiva, Aldo Serena ha etichettato Bologna-Juve come «partita abbastanza scontata». Poi un commento sulle situazioni di Gonzalo Higuain e Alvaro Morata: «La situazione del Pipita è molto delicata, sostituirlo non è semplice perché non ci sono grandi attaccanti su piazza. Però trattenere un giocatore controvoglia però è difficile, forse si può trovare un accordo per salutarsi a giugno. Morata? Non ha fatto il salto di qualità atteso, può fare una grande partita e poi sbagliare, però gli darei ancora una possibilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.