Serena benedice Dzeko: «Attaccante ideale per la Juve. Vi spiego perché»
Connettiti con noi

News

Serena benedice Dzeko: «Attaccante ideale per la Juve. Vi spiego perché»

Pubblicato

su

Serena benedice Dzeko: «Attaccante ideale per la Juve. Vi spiego perché». Le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero

Aldo Serena, ex attaccante della Juventus, è stato intervistato dal Corriere dello Sport.

DZEKO – «Attaccante ideale per la Juve? Penso proprio di sì. Dzeko ha una capacità tecnica fuori dal comune. E’ vero che è un over 30, ma parliamo di un atleta integro e qualche campionato di alto livello lo può fare. Dybala e Cristiano Ronaldo avranno un compagno sul quale appoggiarsi con sicurezza, sapendo che la palla ritornerà a loro coi tempi giusti. La Roma perde un giocatore fondamentale? Secondo me sì. Non conosco i calcoli economici che fanno le società, però se dovesse partire Dzeko arriverebbe Milik che per me non è ancora così bravo. Credo che potrebbe diventarlo, questo sì».

MILIK – «Attacca meglio la porta e mi sembra abbia più fame e desiderio di fare gol. Edin è speciale nelle giocate che fa, a volte però gli manca quel uoco dei bomber veri. Il polacco è più giovane e, attraverso la Roma, può ritagliarsi uno spazio nel panorama internazionale. Nella fase di costruzione Dzeko è indubbiamente più bravo, ma in fase realizzativa scelgo Milik».

LEGGI ANCHE: Ravanelli esalta Suarez: «È l’attaccante ideale, meglio lui di Dzeko e di Giroud»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.