Serena: «Decisiva per lo Scudetto? No nemmeno nell’eventualità di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Serena: «Decisiva per lo Scudetto? No nemmeno nell’eventualità di…»

Pubblicato

su

Serena sicuro: «Prevedo questo risultato per Inter-Juve». Le dichiarazioni del doppio ex verso il derby d’Italia

Aldo Serena, doppio ex di Inter e Juventus, ha parlato così al Corriere della Sera verso il derby d’Italia.

DECISIVA PER LO SCUDETTO – «No, nemmeno nell’eventualità di una sconfitta dei bianconeri. Le partite di Champions in primavera porteranno via energia all’Inter e i bianconeri ne sono consapevoli. Ho giocato a Torino, lì prevale la mentalità di credere al successo finché la matematica rende il sogno possibile».

THURAM MIGLIOR ACQUISTO SERIE A – «Direi sì. All’inizio il suo rendimento era accompagnato da dubbi sulla capacità realizzativa. Poi è stato bravo a farsi conoscere, è una punta altruista».

PARTITA – «Inter e Juve proveranno a vincere ma con prudenza. L’incrocio fra due serpenti velenosi: prevedo uno 0-0».

CONTA PIU’ BARELLA O RABIOT – «Se si guarda all’economia di squadra pesa più il francese per gli juventini. Fondamentale a livello quantitativo e qualitativo»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.