Sergi Roberto, al Barcellona c'è poco spazio: blitz della Juve? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Sergi Roberto, al Barcellona c’è poco spazio: blitz della Juve?

Pubblicato

su

Il centrocampista blaugrana non si sente più un protagonista del progetto catalano e potrebbe chiedere la cessione

Che il centrocampo sia il primo reparto su cui la dirigenza bianconera intende lavorare in vista di un rafforzamento futuro non è certo una novità. Per questo, infatti, Marotta e Paratici starebbero vagliando negli ultimi giorni delle piste alternative che possano sostituire (o accostarsi nella migliore delle ipotesi) a quella che conduce all’obiettivo principe, ovvero Emre Can del Liverpool.

JUVE, SERVE LA CLAUSOLA – Una di queste potrebbe portare al centrocampista del Barcellona Sergi Roberto. Dopo aver vissuto una stagione da titolare con Luis Enrique, infatti, lo spagnolo sta trovando poco spazio nello scacchiere tattico proposto dal neo tecnico Ernesto Valverde e, di conseguenza, potrebbe chiedere di essere ceduto nella prossima sessione di mercato estiva. La Juve è interessata al giocatore vista la giovane età ed in quanto garantisce duttilità, potendo giocare sia da centrocampista interno che da esterno: l’unica problema, al momento, potrebbe consistere nella clausola rescissoria di 40 milioni che il Barcellona ha inserito sul contratto del giocatore, anche se pare che la Juventus possa essere disposta a sborsare tale cifra pur di assicurarsi le prestazioni del catalano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.