L'ex bianconero: «Juve, bentornata sulla terra. Fatte scelte discutibili»
Connettiti con noi

News

L’ex bianconero: «Juve, bentornata sulla terra. Fatte scelte discutibili»

Pubblicato

su

Le scelte della Juventus e la prossima sfida tra i bianconeri e il Cagliari: le dichiarazioni di Sergio Bobo Gori

Sergio ‘Bobo’ Gori, ex attaccante scudettato di Cagliari, Juventus e Inter, ha parlato a Radio Sportiva dicendo la sua sui bianconeri e anche sulla sfida tra i bianconeri e i sardi in programma dopo la sosta.

JUVENTUS – «Dico loro ‘bentornati sulla Terra’. Fino all’anno scorso dava l’impressione di essere imbattibili, oggi è una squadra come tutte le altre. Ha fatto delle scelte discutibili, a partire da un allenatore che non ha mai allenato, ma anche un mercato che lascia perplessi. I bianconeri sono ritornati nel gruppo delle squadre che possono vincere il campionato, ma senza il predominio degli ultimi anni».

JUVENTUS-CAGLIARI – «Mi aspetto una partita con tanti gol e che denunci i difetti di entrambe le squadre. Di Francesco allenatore zemaniano, in rossoblu c’è una fragilità difensiva. A sua volta la squadra di Pirlo non è compatta in difesa».

LEGGI ANCHE: Joao Pedro: «Juve più forte degli altri. Ho già scelto l’esultanza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.