Porrini boccia la Juve: «Rosa meno forte rispetto al passato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Porrini boccia la Juve: «Rosa meno forte rispetto al passato»

Pubblicato

su

Sergio Porrini, ex difensore della Juve, ha parlato della rosa a disposizione di Allegri in esclusiva per Juventusnews24

Ai microfoni di Juventusnews24, l’ex difensore bianconero Sergio Porrini ha parlato dei giocatori a disposizione di mister Allegri e dei conseguenti obiettivi.

OBIETTIVI E ROSA – «Il campionato è ancora lungo, però è logico pensare che visto il distacco in classifica dipenderà molto dal rendimento delle prime tre in classifica, senza peraltro lasciare fuori un’ottima squadra come l’Atalanta. Se davanti dovessero iniziare a perdere punti e ad incepparsi, allora la Juventus dovrà farsi trovare pronta e sfruttare l’occasione. Però la formazione di Allegri non può permettersi più passi falsi visto lo scenario di classifica. Inoltre, non mi sembra la Juve di qualche anno fa (stagione 2015/2016, ndr) quando recuperò tanti punti alle rivali: quella rosa era più forte. Credo che al momento bisogna pensare a lottare per un posto tra le prime quattro».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE A SERGIO PORRINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.