Sergio Ramos beccato dalle telecamere, a rischio la finale?

sergio ramos
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore del Real Sergio Ramos è sotto accusa: spunta il video in cui mima a Ronaldo di tirare una gomitata a Gabi perchè già ammonito

Sulla via per Cardiff spuntano immagine inedite dal Calderon, teatro di Atletico-Real Madrid. Nei guai Sergio Ramos, che in Spagna è finito nell’occhio del ciclone. Alla base di tutto c’è un episodio piuttosto controverso. Con la sua squadra sotto di un gol (il 2-1 non riuscirà però poi a qualificare la squadra di Simeone), il difensore blanco grida ai suoi compagni di squadra: «Gabi, Gabi! Ammonito!», per ricordare appunto che Gabi era già ammonito. Fin qui nulla di particolare, ma le immagini da bordocampo raccolte dal programma televisivo spagnolo El chiringuito de Jugones mostrano anche il seguito.

GOMITATA– Sergio Ramos infatti, non visto dall’arbitro, si rivolge a Cristiano Ronaldo, indica Gabi e mima il gesto che pare proprio una gomitata. Come a dire: «è ammonito, dagli una gomitata per farlo reagire». Certamente non il massimo del fair-play, specie con tutte le telecamere intorno. Il portoghese non cade nel suggerimento del compagno, ma intanto in Spagna scoppia il caso. Specie per uno come Sergio Ramos che si è sempre attirato tutte le ire degli anti-madrileni. Ora potrebbero esserci conseguenze anche pesanti in vista di Cardiff. Lo spagnolo però era già stato graziato dalla Uefa nella partita di andata dopo la gomitata ad Hernandez.

Articolo precedente
benatiaInsulti a Benatia: la Rai non pagherà più il servizio?
Prossimo articolo
Dani AlvesDani Alves super: arriva il riconoscimento dell’Uefa